sabato 15 settembre 2007

Famiglia Milesi alla 3°

Ieri giorno fantastico..abbiamo fatto la prima ecografia..abbiamo "visto" nostro/a figlio/a...(complicato parlare al maschile e femminile :-) )..tutto bene..secondo i calcoli nasce ai primi giorni di maggio..sono nella 7° settimana..e misura 7.7 mm...era strano vedere una macchia nera sul monitor..vedere tipo una farfalla che batteva, il cuoricino...una bella emozione..chissà le altre...quando si vedrà qualcosa in più che bello...i nomi ormai ci sono...o meglio diciamo che ci sono x un eventuale bambina...x un eventuale maschietto siamo un pò combattuti...a me piace un nome e a lui nn molto e a mio marito un altro e a me nn molto...vedremo!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Sono curiosa: vai con la lista dei nomi!
Goditi questi momenti perchè sono imperdibili, soprattutto l'ecografia al quinto mese.
Pensa che io ho visto il profilo di mia figlia e da lì ho detto che era identica a suo padre... mi hanno preso in giro tutti, ma poi mia figlia mi ha dato ragione... di me ha solo i capelli e gli occhi.
Vai con la lista dei nomi...