martedì 4 settembre 2007

:-) Buone Nuove 2°

ehi c'è stato un commento nel post
":-) Buone Nuove" che mi fa paura...cos'è mi ha letto nel pensiero..
Sono incinta si...aspettiamo un bambino..ho ritirato gli esami stamattina..o meglio mia sorella li ha letti..le ho ordinato appena arrivavano di aprire la busta e di chiamarmi..e farmi sapere il risultato..ero troppo ansiosa..già il fatto che il corriere che porta gli esami allo sportello di mia sorella fosse in ritardo mi ha fatto girare...ehi qui c'è una persona in attesa (in tutti i sensi)..ma poi quando mi chiama e mi dice..sei nella 4°/5° settimana..mi si è aperto un sorriso enorme..ero felicissima..tremavo quasi dalla gioia..mentre mio marito sviene!!!
Tanti auguri Papà... :-)
Bhe che dire...ci si vede tra 9 mesi :-D

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Pota!
Ho un certo sesto senso...
Che dire?
Evviva!!!!!!!!!
Con tutto l'entusiasmo che posso.

Anonimo ha detto...

Stasera ci sarà una dedica al nostro spettacolo...

Anonimo ha detto...

*_*
E' da ieri, avuta la conferma, che sono in aria.
Non so cosa dire o fare...
*_*