lunedì 7 gennaio 2008

Anno nuovo...........

................Vita nuova...è questo che ci attende (a me e il mio maritozzo) x questo 2008...tante novità...la casa nuova...il/la bambino/a...insomma un anno intenso...e come poter dire che sarà brutto...
Auguro a tutti voi un Buon Anno...un Buon 2008...che i sogni, i desideri si avverino...che possiate essere sempre felici...sono i soliti auguri lo so...ma ogni anno fa bene sentirseli fare...è un pò come un incoraggiamento...

Eccomi qua dopo una settimana di ferie/festività a casa...e oggi è brutto ricominciare...nn x altro ma a casa stavo così bene...a rompere le scatole al mio maritozzo...(forse lui è felice di essere tornato al lavoro :-)...e poi che bello si è vista anche la neve...è durata solo una giornata...però bella...insomma questo è Natale...con uno spruzzo di neve...tutto bianco...questo è il clima natalizio che mi piace :-) ...peccato che nn ho potuto giocare a palle di neve visto che è durata cosi poco...pioveva poi quindi si è sciolta velocemente...però è stato bello ugualmente camminarci dentro...sentire il rumore che fa quando la pesti...avere gli scarponcini bianchi...mi sono divertita come una bambina :-)
Per oggi invece buon rinetro a chi si è goduto dei giorni di ferie e buon lavoro a chi c'è stato sempre...Buona Giornata !!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Io che non ti sopporto più!?!?!
Che strano eh!? :P
Voglio andare a casaaaa! ç_ç

Anonimo ha detto...

Una che non ha mai smesso di lavorare, e meno male.
Al contrario di te, io non sopporto il Natale, le vacanze troppo lunghe e soprattutto per il fatto che devono per forza esserci.
Infatti mi propongo sempre di lavorare e tenere aperto l'ufficio.
Meglio prendersi una vacanza al di fuori dei periodi imposti.
Buon 2008!

Anonimo ha detto...

Ciao Lauretta..ho finalmente capito come si usa un blog e adesso appena posso scrivo..speriamo veramente che il 2008 sia veramente bello..io è dal 2 che lavoro ma sono già ko!Voglio andare in vacanzaaa!