venerdì 28 dicembre 2007

Oroscopo 2008 - Scorpione

Oggi al Tg c'era un servizio sull'oroscopo..c'è gente che ci crede e chi no..io nn ci credo..però ogni tanto ci dò uno sguardo quando leggo il giornale..così giusto x vedere cosa dice..ma nn mi condiziona la giornata..e così mi sono messa a ricercare cosa diceva il mio oroscopo per il 2008..

AMORE: anno turbolento quello che aspetta gli Scorpioni nel 2008. Molti, molti incontri soprattutto in Primavera e Estate, possibili anche tradimenti e storie brevi. Fate attenzione, perchè in tutto questo movimento si nasconde il vostro partner ideale! Chi vive una relazione duratura, avrà sorprese si, ma belle, quindi non crisi inaspettate, più probabilmente figli.

SOLDI e LAVORO: si resetta e si riparte, questo sarà il filo conduttore del 2008. Queste condzioni saranno, sul lungo termine, favorevoli a chi è più intraprendente, ma difficoltose a chi invece nel 2008 intende cercare stabilità. La questione è che nel 2007 si chiude un ciclo e nel 2008 se ne riapre uno nuovo: chi non sarà in grado di passare dal vecchio al nuovo, non farà quel salto che aspetta da tempo. Chi attende ancora i frutti di un investimento, farebbe bene a disinvestire e tornare sui propri passi, cercando forme alternative per impiegare i propri capitali. Gli studenti saranno invogliati a cercarsi un lavoro.

FORTUNA: lo Scorpione vivrà un anno molto movimentato dal punto di vista del transito dei Pianeti: questo ci fa pensare che ci saranno molte occasioni in cui potrete dire "sono stato fortunato!".

SALUTE: alti e bassi per voi, che coincideranno con i numerosi sbalzi del tempo. Fate quindi attenzione nei mesi più freddi.


Conosci il significato del tuo segno?!
L'uomo Scorpione non conosce le mezze misure, passionale fino ad essere violento a volte è percorso da un'insicurezza di carattere infantile... è un personaggio difficile da gestire ma anche estremamente magnetico! La donna Scorpione riesce ad equilibrare meglio la perenne inquietudine, con trasporto e calore sensuale dedica la propria vita al partner che riesce a starle vicino. In comune hanno una grande intuitività e passionalità, vorrebbero nascondere i propri sentimenti per non sentirsi scoperti, ma non sono capaci e forse preferiscono così. Si nascondono da un lato, dall'altro ammiccano, sensuali e conquistatori, sia in amore sia in amicizia, non sanno cosa sia la tranquillità. Sono enigmi viventi che trovano difficilmente pace. Solo amici fidati, dopo anni, forse riescono ad entrare nel loro cuore accartocciato dalle sofferenze che non riescono a guarire. Ma sono anche estremamente generosi, capaci di disponibilità e di ascolto empatico non comune.


Devo dire che in molte cose mi ritrovo..in altre no..chissà chi mi conosce cosa ne pensa!!!

___________________________________________________

mentre per mio marito è:

AMORE: ottime prospettive per il Leone che già dai primi mesi dell'anno si troverà in una situazione molto favorevole, che prosegue il buon periodo iniziato dall'autunno del 2007. Il 2008 sarà l'anno giusto per consolidare una relazione, magari comprando insieme una casa.

SOLDI e LAVORO: Saturno esce dal vostro segno, questo indica l'inizio di un periodo molto favorevole. Dovrete fare tesoro di tutto quanto avete appreso in questi anni, delle conoscenze e anche dei vostri risparmi: è il momento giusto per investire. Non solo, potrete anche fare un bel passo avanti nel vostro lavoro: se avete attività in proprio, sarà l'anno dell svolta, ma solo se avete lavorato bene negli ultimi 3 anni. Per chi è dipendente, probabile una promozione o un aumento di stipendio, mentre chi è in cerca di un lavoro, sarà contattato da una azienda sulla quale oramai non sperava più. Attenzione per i più giovani, che si affacciano al mondo del lavoro o dello studio, la situazione non sarà tutta in discesa: dovranno impegnarsi per riuscire ad ottenere ciò che si aspettano.

FORTUNA: inutile tentare la sorte alle lotterie: meglio concentrare risorse su investimenti sicuri, che potrebbero dare ottimi frutti già dopo 12 mesi. Consigliati gli investimenti immobiliari: se avrete la pazienza di cercare un pò, vi capiteranno ottime occasioni!

SALUTE: anche dal punto di vista della salute, il 2008 si prospetta molto buono. In particolare, vi sentirete molto carichi e pieni di energie. Vi serviranno per affrontare al meglio i numerosi impegni.

Vivrai di rendita! Leone, il 2008 sarà un anno in cui dovrai solamente stare seduto ad osservare. Nel 2007, hai così tanto raccolto in tutti i campi dell’astrologia che non avrai bisogno di chiamare altra fortuna verso di te!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ehy! Che è sta storia di avventure eh? è_é