mercoledì 23 gennaio 2008

M..........come.......

...Marta...
Oggi visita dalla ginecologa..tutto ok..poi al momento dell'ecografia dove ascolta il battito..la fatidica domanda..
"si vede se è maschio o femmina???"
già avevo fatto le mie raccomandazioni prima di uscire..mi raccomando fai contenti la mamma e il papà e fatti vedere..però durante l'ecografia aveva le gambe chiuse..la ginecologa mi ha detto che all'80% è femmina..ma di aspettare a fare la cameretta rosa..uff..ma ti costa tanto girarti in modo decente!!!
Bhe dai qualcosa in più l'abbiamo..nn una certezza però ora possiamo rivolgerci al femminile almeno..e nn con un vago lui/lei..per par condicio si usava così in casa..
Comunque al di là di questo..sempre un'emozione sentire il cuoricino che batte..e vedere la piccola muoversi..

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Quindi il nonno ha sbagliato previsione! :)
Ciao Marta!

Anonimo ha detto...

Ocio, non si sa mai.
Comunque acquistate pure qualcosa di azzurro, sulle femmine sta benissimo ed evitate il rosa finchè Marta (o Marco) non sarà nel nostro mondo.
Evvia le femmine!

Anonimo ha detto...

stellina mia sono felicissima per voi ... io mi sa che questa esperienza nn la faro' o almeno passera' altro tempo.... mi fai coccolare la piccola marta? ti prometto cher nn le darò latte e grappa :)
un bacione ti voglio bene tecla