mercoledì 9 gennaio 2008

:-) trooooooppo bello

Nn mi ricordavo più di questo video..ma oggi rivedendo delle mail vecchissime mi sono trovata a rileggere il testo di questa canzone della Cortellesi..troppo bello..mi ha sempre fatto ridere un sacco..l'avevo visto a un suo programma che faceva su raidue e che mi registravo x' chiaramente le cose carine le mettevano in seconda/terza/quarta/quinta serata :-)
Mi è sempre piaciuta la Cortellesi come persona e come Showgirl (che detto così sembra paragonata ad una Aida Yespica de no 'artri o simile)..però il termine secondo me è coniugato bene x lei come per la Cuccarini..la Heater Parisi..la Carrà..insomma i miti anni '70 - '80..
Voi quali vi ricordate..nn so un tuca tuca..un cicale ecc......ditemi ditemi ditemi!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Meno male che c'è la Cortellesi.
Il mio mito rimane la Carrà, semplicemente perchè è stata completa: ballerina (mica tanto brava) ma adeguata alle coreografie del tempo, cantante (mica tanto brava) ma adeguata alle canzonette del tempo (ancora oggi si cantano), presentatrice brava e molto comunicativa.
Poi si va sulle ballerine, che almeno quelle erano VERE ballerine: la Parisi, la Cuccarini, la Dorella per dirne alcune.
Oggi chi c'è? Per essere famosi bisogna essere degli INETTI, non saper fare nulla, ma niente proprio.
Ecco perchè, meno male che c'è la Cortellesi. Sa cantare, sa far ridere, magari a ballare non tanto, ma è quasi completa.

Il mio ricordo di cui ne ho tanta nostalgia?
"La tv delle ragazze", anno 86/87 credo... da morir dal ridere.