lunedì 11 giugno 2007

week end

E il week end è passato..tranquillo..
Sabato sera siamo andati a casa dei nonni di Simone..festeggiavano 50 anni di matrimonio..un traguardo importante!!!..così siamo andati tutti a festeggiarli..poi si andrà a mangiare tutti insieme..Domenica invece attimo di follia pura..chi ha avuto questa brillante idea la prossima volta fa una brutta fine (che poi l'idea è stata mia :-) )..siamo andati in bici fino a Treviolo..
Siamo partiti alle 13.45 e siamo arrivati alle 15.00 dopo alcune tappe acqua..nn c'era in giro molta gente..x fortuna..sopratutto nei punti dove bisognava fare per forza il provinciale..e poi siamo tornati per le 17.30 più o meno..devo dire però dai che è stata una bella scampagnata..a parte il mal di c............ulo!!!..oggi nn sento nemmeno la stanchezza alle gambe..anzi sento solo la stanchezza x' nn ho dormito molto e pure male..ma x il resto sarei fresca come una rosa..mi stupisco della mia forma..e forza..insomma la strada nn era poca..e poi così senza nemmeno molto allenamento..
E oggi via con una nuova settimana..

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Già... di chi sarà stata l'idea, eh?!?!

Anche io non ho dormito molto..
Già già :D

Ronf Ronf...

Anonimo ha detto...

Riproviamo a lasciare un commento.
Che passeggiata in bicicletta... sicura di non essere stanca???
Se hai così tanta forza... mah!

Ciao e buon anniversario in ritardo (io ho fatto i 9 il 06/06).
Sabrina