lunedì 4 giugno 2007

20 Maggio 2007....1 anno

Con un pò di ritardo pubblico questo post..ma d'altronde volevo cambiare blog quindi ho aspettato.. Il 20 Maggio 2007 è stato un anno di matrimonio..stupendo..così io e la mia dolcissima metà ci siamo regalati un week end tutto x noi..località lago d'Orta..
Abbiamo alloggiato al Piccolo Hotel Olina..con camere devo dire davvero confortevoli..e colazione abbondante..però diciamo che x una notte ci saremmo accontentati di tutto..
Siamo partiti il sabato pomeriggio (a causa del mio lavoro siamo partiti il pomeriggio) e siamo tornati la
domenica..davvero bello come posto..eravamo proprio a Orta san Giulio..un paesino piccolissimo ma davvero confortevole..e tranquillo..
Il pomeriggio quando siamo arrivati abbiamo passeggiato così tranquillamente x le vie..doccina e poi a cena in un ristorantino direttamente sul lago..mooooooolto romantico..con il tramonto..dopo cena siamo rimasti seduti un pò sulle panchine di fronte al lago..a chiaccherare..ridere e scherzare..e girare x il paesino...che di sera è ancora più bello..
Il giorno dopo invece dopo la meravigliosissima colazione siamo andati a visitare l'isola di San Giulio e di ritorno il Sacro Monte..poi nel pomeriggio partenza per ritornare a casa.. Insomma è stato un bel week end x festeggiare il ns primo anno insieme..una cosa semplice..una gita tranquilla ma insieme..X Sempre!!!..Grazie Amore mio !!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ti amo anche io vita mia.
Ogni giorno è stupendo con te :)

nanetta ha detto...

ciao coppia felice!!!
anche io forse un giorno potrò assaporare queste emozioni.
vi voglio tanto bene
un bacione e un abbraccio