mercoledì 20 giugno 2007

..un altra settimana..

e in tanto il tempo se ne vaaaaaa.......
e passano i giorni e il caldo arriva..ho sperato fino all'ultimo che facesse ancora un pò di pioggia e tempo instabile..così ameno stavo bene..ma il caldo è arrivato e io boccheggio..
al momento sono qui alla scrivania e di fronte ho il mio ventilatore..voi lo sentite???..pure io !!!..mi sa che nn funziona molto..
vorrei tanto starmene a "masero" in piscina..come domenica da mia sorella..che fortuna che ha avere una piscina enorme a casa..l'avessi io con stò caldo entrerei appena torno a casa e esco quando devo uscire..così almeno mi rinfresco..
mi piace stare in piscina..infatti appena mi invita accetto al volo..mi diverto un sacco.con le mie nipoti a giocare..e cercare di imparare a nuotare..diciamo che da auto didatta e con suggerimenti da marito e nipoti me la cavo uin poò meglio di prima che andavo solo a fondo!!!...
va bhe..e se penso poi che stò caldo me lo "godrò" tutto stando a casa..ma voi dove andate di bello in ferie???...io e mio marito a casina..avendo acquistato casa nuova ci assorbe un pò di energia ma nn solo quella..pure i soldini..ma nn è che mi dispiaccia..anzi è più importante la casa e la famiglia per ora..

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma no!
Non dire bugie!
Ormai lo sanno tutti che andiamo due mesi alle Maldive!

nanetta ha detto...

ciao beh io fuggo 4 gg dalla disperazione e non ho neppure la piscina dove andare a rinfrescare le mie idee.... sono un vero disastro... beh domani vado al concerto di vasco e di sicuro li mi sbizzarrisco
bacioni e grazie che mi sopporti

Anonimo ha detto...

beh so che me ne dirai di tutti i colori pero' hai fatto centro
un bacione

nanetta ha detto...

sto coso non mi fa mettere i commenti ogni volta devo fare la registrazione io impazzisco ciao ciao