giovedì 7 giugno 2007

Settimana

E siamo a giovedì..questa settimana sembra nn finire mai..poi con la pioggia ho ancora più voglia di starmene a letto a dormire..o sotto la copertina sul divano con una bella cioccolata calda..anche se mi piace la pioggia stare a casa nn fa mai male..e pensare però che ho da poco fatto una settimana di ferie..se devo tirare fino ad agosto ora sono messa bene..
Ormai qui gli appuntamenti sono sempre più rari..sarà un pò il periodo nero..sarà che ormai la gente pensa alle vacanze..ma ho sempre meno da fare..
La settimana è passata tranquilla..unica nota dolente la riunione condominiale di lunedì sera..dove alla fine dopo 2 ore di parla parla nn si è risolto nulla come al solito..x fortuna che abbiamo ancora un anno davanti e poi andremo nella casa nuova..però passando in bici ieri sera davanti alla casa nuova sembra che nn vada mai avanti..su su muratorini che voglio andarci presto..se però penso al trascloco mi viene male..scatole scatoline scatolette scatoloni..per fortuna che casa nuova è a 100 metri da dove stò ora..diciamo che il trasloco sarà più morbido..se lancio i mobili dal balcone quasi quasi faccio prima..però l'idea di mettermi in ballo di nuovo a sistemare..pitturare..arredare casa nn mi dispiace..nn pensavo di affezzionarmi cosi tanto poi alla casa..insomma tenerla in ordine..curarla..mettere le cose che mi piacciono..nella nuova poi ho il giardino quindi anche li dovrò vedere bene cosa mettere..nn voglio riempirlo molto ma nemmeno lasciarlo vuoto..voglio colore..allegria..
Mah..ora finiamo di fare qualcosa poi andiamo a casina..cena e poi giretto o ion bici o a piedi..passeggiare un pò o comunque un pò di movimento..nn fa mai male..anche se oggi la mi abella camminata dall'ufficio al cantiere me la sono fatta..col cliente che lo chiamo e mi da buca..simpatico..lo chiamo dopo quasi mezz'ora di ritardo e mi dice "guardi sono a casa con la schiena bloccata"..avvisare prima no eh..penso che ti sarai bloccato prima..nn quando ti ho chiamato..va bhe..che vuoi fà..i clienti so clienti..bisogna prendere i buoni e i cattivi..

Nessun commento: