martedì 26 giugno 2007

w la tecnologia

Lunedì mattina ore 8.53..schiccio il pulsante del computer dell'ufficio per accenderlo...control+alt+canc e password per avviare il tutto..si accende il monitor e...................
sorpresa!!! tutto vuoto..non c'erano più le mie cartelle..i miei file..panico!!!...che faccio...chiamo mio marito che mi da una mano a recuperare alcune cartelle..ma poi alcune cose purtoppo sono andate x sempre...insomma devo dire viva la tecnologia..uno chiude il pc il venerdì sera e arriva dopo il week end che tutto è andato a ramengo!!..bene!!!
Poi chiamo in sede per il problema ecc e nel pomeriggio dovrebbe passare il tecnico...che però si fa vedere stamattina..ma col pc nuovo..che devo dire è bello..tutto nero..molto figo!!!..e mi recupera ancora alcune cose..e mi installa tutto il necessario..insomma vedrò di fare un backup ora che ho il masterizzatore..così la prox volta nn mi trova impreparata!!! (anche se spero nn ci sia la prox volta!!!)
... Macchine Infernali!!!
servono ma danno solo problemi!!!

Nessun commento: