lunedì 26 maggio 2008

...una sola parola..........

...BELLISSIMA!!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Che bella paciotta!
Tutta la nonna...
Bisogna dire così, soprattutto davanti a loro... si emozionano tanto :)

Xina ha detto...

Ciao!
Ogni tanto faccio una capatina x vedere come procede la tua vita da mamma.
Oggi ho aperto il tuo blog e...mi sono commossa!! Ma che bella bimba! Vederla così piccola, così accucciolata, così serena....mi fa venir voglia di dare subito un fratellino/sorellina al mio Lorenzo!!

Io con me e me stessa ha detto...

Ciao!!!

Passavo anche io da queste parti, e ho avuto un tuffo al cuore .. ma che bella bimba!!! Dolcissima, così tranquilla, così serenamente addormentata .. complimentissimi!!!

Anonimo ha detto...

che tenera, queste cose inteneriscono anche due singles come noi...
grazie per la speranza che ci doni. ciauz

gab&fedex