mercoledì 21 maggio 2008

AUGURI!!!...(+1)

Ieri..20 maggio 2008..era una data speciale..due anni di matrimonio..
Auguri Amore mio..grazie per questi anni di felicità!!!
Quest'anno poila felicità è doppia..con la ns piccolina in casa..infatti nn è che abbiamo festeggiato in chissà quale modo..stiamo ancora prendendo un pò gli orari quindi..a parte il dolce per festeggiare..siamo stati in casa..a goderci la ns famiglia..tra pannolini..poppate..gridolini..e russate (quelle erano le nostre :-) ...
E' stato bello comunque..e poi ogni giorno è un momento ottimo per festeggiare..
Sono felice in questo periodo..felice di quello che ho..che abbiamo costruito..della vita..

2 commenti:

Anonimo ha detto...

TESORO MIO, HAI FESTEGGIATO IL TUO SECONDO ANNIVERSARIO NEL MODO MIGLIORE AUMENTANDO LA FAMIGLIA. E IO SONO MOLTO FELICE PER VOI (un poco anche invidiosa io non avro' mai tutto questo) HO TE LA TUA AMICIZIA... VI AUGURO ALTRI 100 ANNI DI FELICITA'

Anonimo ha detto...

Eggià!
Festa grande, con fuochi d'artificio e danze fino a mezzanotte!
Eppure è stato bello, noi tre, vicini.
Che si vuole di più? :)