lunedì 5 maggio 2008

...si...siamo ancora qua...

oggi è il 05 maggio..termine della gravidanza..e siamo ancora qua..nn sento dolori o altro..insomma la piccolina stà bene qua dentro..e nonostante tutti siano ansiosi lei rimane qua..deve avere un bel carattere..per mesi tutti volevano sapere se era maschio e femmina..e lei nn si faceva vedere..ora che tutti vogliono vederla (in primis i genitori) lei rimane lì..biricchina!!! nn mi è mai suonato il telefono così tanto infatti come in questi giorni..al di là dei parenti..gli amici..insomma mi fa molto piacere sapere che molte persone mi vogliono bene e si interessano..e alla piccola.. i parenti più che altro mi mettono ansia..mia suocera ormaimi chiama tutti i giorni..mio papà pure..le mie sorelle idem..insomma sono più in ansia loro che io ora..io ora sono calmissima rispetto a prima..mi sento pronta.. Su dai tesorino vieni tra noi..il tuo papino e la tua mammina ti vogliono tra le braccia..sentirti..

8 commenti:

Anonimo ha detto...

E' un "toro", decide lei.
Fattene una ragione.
Non metterti in ansia, non rimane tutta la vita nella pancia.

Attendo notizie, è dal primo maggio che ti penso.

Baci

Anonimo ha detto...

E' Nata, è Nata.
Marta è nata stamane... augurissssssimi!

Xina ha detto...

Ciao Laura!
Sono Xina-Eliana del blog di Paoletta.
Siccome è un po' che non ti vedevo più di là, ho pensato di fare un saltino qui a vedere come va la gravidanza....beh che dire...ho un tempismo PERFETTO!
Tantissimi auguri a te, alla tua dolce metà e alla tua dolcissima bimba!

Io con me e me stessa ha detto...

Ciao Laura!!
Sono Katiu, del blog di Paoletta.

Tantissimi auuguri a te, alla tua dolce metà, alle vs famiglie!!!

BENVENUTA MARTA!!!

sweet candy ha detto...

Anch'io del blog di Paoletta... anche se quando scrivevi tu io non c'ero ancora, non mi sembra un buon motivo per non farti un mondo d'auguri e... benvenuta MARTA!

bida ha detto...

Ciao Lauretta!!!
Anch'io blog-Paoletta...

AUGURI!!
AUGURI!!
AUGURI!!
A te, a tuo marito, alle Vs famiglie e un CALOROSISSIMO BENVENUTO A MARTA!!!
BENVENUTA PICCOLINA, IN QUESTO MONDO VESTITO DI ROSA...

giringirella ha detto...

Per la Giringirella (che scrive pochissimo anche di là da Paoletta) è un periodo incasinatissimo.... ma non potevo non trovare due secondi per farti gli auguri più sinceri per l'evento più dolce e bello della vita di una donna...
CONGRATULAZIONIIIIIIIIIIII!!!!
BENVENUTA PICCOLA MARTA!!!

paola73 ha detto...

Ciao, sono Paola73 del blog di Paoletta.
Volevo dare anch'io il mio benvenuto a Marta!
E' nata giusto il giorno prima di mio marito: cara mia, te ne accorgerai con il tempo quanto sono tosti i torelli!!!!
Un bacione
Paola