venerdì 6 giugno 2008

x Te

Questa canzone è contenuta in un cd stupendo (come il film)...che facevo sempre sentire alla mia piccola Marta quando andavamo in giro in auto ed era ancora nella mia pancia...molti dicono che si ricordano di quello che sentono quando sono dentro di noi...quindi sentendo questa canzone dovrebbe sorridere...
E' con noi solo da un mese...ma sembra di averlada sempre...ormai mi sembra naturale prendermi cura di lei...le giornate ormai si svolgono intorno a lei...
Voglio dedicarle questa canzone e dirle che mi ha reso felice entrando nella ns vita...averla tra le braccia e vederla dormire è una delle cose più belle che mi piace fare ultimamente...
Ti voglio bene Tesoro mio

1 commento:

Anonimo ha detto...

Siamo proprio in sintonia noi "atipici".
Gab con le frasette di Amelie.
Io che danzo sulle note di una canzone del film.
Ancora io, che in uno spettacolo di ragazzi di domenica 8/6 ho praticamente messo tre o quattro canzoni di Amelie.
Adesso tu, con la stessa canzone...

Splendido.

Ho fatto vedere il film a Robertina, ne va matta.
Appena potrai, fallo vedere a Marta.
Le cose semplici della vita, l'emozione di piccole cose.