martedì 15 aprile 2008

..poco poco..

sono a casa in maternità..ormai da settimana scorsa..e nn dedico praticamente più tempo al mio blog..forse perchè settimana scorsa ho avuto un pò da fare..mentre questa settimana ho da sistemare le ultime cose per la mia piccola..ora che manca così poco nn vedo l'ora di averla tra le braccia..cambiarla..darle la pappa..coccolarla..e sentirla piangere..averla tutta x me.. sentirla muoversi dentro è un emozione..una cosa strana..nn saprei descrivere la sensazione..bisogna provarla..ma poi ora che manca davvero così poco..la voglia di stringerla e baciarla è tantissima..
ti voglio bene piccola mia!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma ci sei ancora in rete allora...
Tutti i giorni controllo e non scrivi.
Mi raccomando: in qualche modo, fammi sapere quando arriva Marta.
Goditi gli ultimi attimi di attesa, poi sarà un treno che corre veloce.
Baci

Sab

Anonimo ha detto...

ciao tesoro,
non sai quanto sia contenta per te e simone
sarete degli ottimi genitori per la piccola in arrivo
e io la zia squilibrata.... il punto nero c'è in tutte le famiglie.e nella tua sono io...
ti voglio un bene infinito...