mercoledì 19 marzo 2008

Finalmente

finalmente riesco a scrivere..è un pò che nn aggiorno il mio blog..un pò mi collego pochissimo..poi ora sono in compagnia al lavoro..ho la mia bocia che mi fa compagnia e a cui devo spiegare il lavoro x poi sostituirmi..
Spiegare le varie pratiche..le varie procedure..ma sopratutto spiegarle che i clienti sono pazzi!!!..già ormai sono arrivata a questa conclusione..nn ce nè uno che si salva..ma nello stesso tempo le str...ate che sparano mi fanno ridere..insomma cose assurde ti chiedono..e davvero nn mi stupisco più ormai..
La mia nuova compagna di lavoro sembra cavarsela bene..quando sono a casa x visite o cose simili nn mi chiama mille volte come altri colleghi..ma solo x cose che magari ancora nn conosce quindi penso che mi sostituirà bene..anche x' a casa voglio godermi al massimo la mia pupa..mio marito Papino e la casa nuova..
Le visite fatte per la Bambina poi tutto bene..al solito però i dottori uomini nn sono molto socievoli..la prossima volta voglio solo donne..sono più gentili..più "umane"..

1 commento:

Fede ha detto...

Ciao..finalmente mi faccio sentire..ogni volta che leggo qsa sulla tua bambina mi commuovo e sono veramente felice per te..goditi la pancia e la tua famiglia, sai..la mia collega insegna alle neo mamme a fare i massaggi al proprio piccolo per instaurare ancora di più una relazione particolare tra mamma e pupo, pupa in questo caso!Pensaci..Un bacione a te e alla pancia Fede