mercoledì 5 marzo 2008

05 Marzo

05 Marzo...due mesi alla data presunta del parto...alla data in cui prenderò (prenderemo) in braccia per la prima volta la ns piccola (e spero che con l'ecografia di venerdì si confermi il sesso..altrimenti guai)...la stessa che ora nn mi fa dormire scalciando se x caso sono in posizione scomoda...la stessa che la sera sul divano mi fa diventare la pancia di forme strane muovendosi...la stessa che mi fa sorridere sentendola muoversi...e da quel momento in cui nascerà la ns vita cambierà...in meglio...in positivo...in allegria...in FAMIGLIA!!!
Non vedo l'ora arrivi quel momento...anche se ho un pò di fifa del parto...lo devo ammettere...però sono sicura che poi la gioia farà scomparire ogni preoccupazione...ogni paura...ogni "dolore"...
Da questa settimana al lavoro sono in compagnia...ho la mia "bocia"...a cui devo insegnare il lavoro che svolgo x poi sostituirmi nei mesi in cui nn ci sarò...ovvero secondo le previsioni, almeno fino gennaio 2009...se nn febbraio con le mille ferie che ho e che accoderò...
Sarò severa con la mia bocia...frusta e flagellazione se nn fa quello che dico e se nn lo fa come dico... :-) ...scherzo naturalmente...sono brava bravissima io...solo che nonostante ho chiesto di fare un mese in più di lavoro per potermi godere un mese in più dopo...non vedo l'ora di stare a casa a riposare...ma tengo duro e mi riposo c.que anche lavorando....non faccio più le corse di prima (anche x' la panza si vede e si sente quindi)...e poi ora con la bocia faccio fare a lei :-)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Già... la nostra famiglia.
Che a dirlo fa un po' paura eh?
Ma è anche un sogno che diventa realtà, un progetto che inizia a concretizzarsi...

E giù di frusta con la Bocia!

Anonimo ha detto...

Che nostalgia...
Tutte le cose che racconti, la pancia che si muove, il cambio posizione nel letto... noi avevamo anche amplificato il battito del cuore per registrarlo a computer.
Deve essere archiviato da qualche parte.

E ti dirò... nostalgia anche del parto. Una sfida contro te stessa.
Almeno per me è stato così.