venerdì 7 marzo 2008

è la risposta definitiva?!

...SI.............
oggi finalmente abbiamo raggiunto il 100%...la dottoressa (bravissima, nn come quello che ho trovato al 5° mese...nn facciamo nomi) ci ha assicurato che è una bambina...sono contenta!!!...penso che lo sarei stata anche con un maschio...ma forse dico così x'dentro di me qualcosa mi diceva che era una femmina...nn so me lo sentivo...lei da lì mi diceva così...e ora con la certezza sono ancora più felice...bene ora finalmente posso finire la gala da mettere quando nascerà...ricamata a punto croce con scritto "è nata Marta"...io ho fatto il ricamo....ora la zia Franca farà la farfalla intorno di stoffa...
L'unica cosa è che dovrò andare a fare un ecografia di II livello ( nn chiedetemi cos'è)....al San Raffaele venerdì prossimo privatamente...con l'impegnativa avrei dovuto attendere il 20 giugno :-o ...nn è nulla di grave ci ha assicurato...però meglio farla...e così il papino ansioso com'è ha dato l'ordine di prendere l'appuntamento...
Per oggi godiamoci la felicità della conferma sul sesso :-) ...e la tranquillità che tutto va bene...anzi mi ha detto che mangia anche bene ed è ben in forma... ;-)

1 commento:

Anonimo ha detto...

Io ordino, tu esegui, donna! :p
Eggià, è una bimba.. chissà se sarà una rompiscatole come la mamma o un angioletto come il papà!?!??!
:o)