venerdì 4 aprile 2008

...ancora poco...

già..ancora 4 ore e 1/2 e poi finirò la mia ultima settimana di lavoro..poi sarò a casina a preparare le ultime cose per l'arrivo, tra un mese più o meno, della mia pupina..e nn vedo l'ora, nonostante un pò di ansia :-)
Ormai le cose sono già pronte comunque..carrozzina..lettino..fasciatoio..la gala da mettere poi sulla porta fatta da me a punto croce..i vestitini minuscoli :-) ..anche la valigia per l'ospedale è pronta ormai..e sembra ieri ma ormai manca poco..un mese..e al pensiero mi commuovo..così come mi hanno fatto commuovere le parole di saluto dei miei colleghi..avevo scritto una mail di saluto a tutti ieri..sopratutto x chi nn sento spesso..e in risposta mi sono arrivate davvero delle belle parole..mi commuovo io..grazie!!!
Ora nn vedo davvero l'ora di stringere tra le braccia la piccolina..sentirla pinagere e frignare..prendermi cura di lei..pappe..cacche ecc.......

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Vivi l'attesa senza ansia... pensa che lì dentro non può troppo, prima o poi bussa :)

Vieni a vederci a Mozzanica domani sera... ti aspettiamo!
Dopo avrai scuse accettabili per non venire.

Anonimo ha detto...

Opss... ho sbagliato:
"lì dentro non può starci troppo"