lunedì 16 luglio 2007

week end

e un altro week end se ne va!!!...
e questo è stato sopratutto il week end di mangiate...
la prima venerdì sera...un gustoso barbecue a casa dei miei suoceri con l'Antonio e la Elena (dei ns amici)...una bella serata...tra bruschette..carne alla griglia..vedure..vino..acqua..dolci e tante risate..è stata proprio una bella serata..ci vogliono queste serate estive in compagnia all'aperto e con una gustosa cena..
anzi dirò che il venerdì quando ci vediamo con questi ns amici mi diverto un mondo...(sopratutto con la Elena che nn stà mai zitta)...
Mentre ieri pomeriggio pranzo a Berbenno per festeggiare i nonni di Simone che hanno festeggiato il mese scorso il traguardo dei 50 anni di matrimonio...era una trattoria...cucina tipica e fatta in casa...antipasti misti..crespelle..gnocchi tricolore..trofie al sugo di cinghiale e casoncelli..coniglio..capriolo..funghi e polenta..acqua e vino..e poi il dolce..la torta di buon anniversario..insomma tutto buonissimo..e in compagnia (eravamo 12)..poi si stava di un bene..il panorama dalla porta finestra della trattoria era la vallata..e tirava un ariettina che si faceva rimpiangere quando siamo tornati a casa..
Siamo rimasti a casa dei miei suoceri fino alle 19.00 più o meno ancora in compagnia..a fare due parole..a passare un pò di tempo..
Insomma cosa vuoi di più dalla vita...compagnia..buon cibo..quattro chiacchere e tutto è risolto...
Oggi invece si ricomincia un altra settimana di lavoro...ne mancano ancora 4 alle ferie..ormai c'è il conto alla rovescia.....................anche qui visto che siamo a casa organizzeremo qualcosa di sicuro..gitarelle almeno un giorno si e uno no..anche x' a casa nn ho intenzione di far nulla..relax e godimento!!!

Nessun commento: