venerdì 6 luglio 2007

06.07.2007

inanzitutto devo fare .............

Tanti Auguroni di Buon Compleanno a mio nipote Roberto ... oggi compie 17 anni...mamma mia come vola il tempo...sembra solo ieri che mia sorella nn me lo faceva tenere in braccio x' ero troppo piccola...o almeno dovevo stare su una superfice di almeno 150mq di materasso prima di poterlo prendere :-) ..insomma vola davvero il tempo...

Ieri sera poi siamo stati alla festa del grest...avevo preso dei biglietti della lotteria...........nn ho vinto nulla!!!...penso che mi farò ridare i 5 euro da mia nipote Serena..soddisfatti o rimborsati!!! :-)
Per il resto che dire...è una settimana normale..con un pò più di lavoro visto che ho delle cose in autocad da fare...e x fortuna però domani è sabato...speriamo voli presto luglio...ho voglia di stare a casa un pò...con mio marito...e girare un pò...
Ciao Ciao

Nessun commento: