lunedì 23 luglio 2007

week end finito.....

...e un altro week end è finito...e arriva una nuova settimana di lavoro...ormai stò contando i giorni che mi separano alle ferie...nn c'è in giro m olta gente..e quindi al lavoro ho pochissimo da fare...
Sabato pomeriggio subito dopo pranzo partenza x la montagna..una gitarella così giusto per fare qualcosa...siamo andati a Castione...io Franca, Fausto,Serena,Sonia e marito...giretto in montagna tra ruscello..alberi..rocce e quiete...era bello sentire solo i rumori della natura...e nn sentire auto..clacson..e rumori di città...
La sera abbiamo preso una pizza e ci siamo seduti nel parco su un tavolino x gustarla..........gustarla??!!! blè..una pizza più schifosa e oleosa nn l'avevo mai mangiata...ma va bhe dai nn mi lamento più di tanto...
a casa siamo tornati abbastanza presto...intorno alle 22.00...così io e mio marito ci siamo guardati un film...killbill 1...un pò di sangue e violenza giusto per gradire prima di dormire...però poi la mattina dopo il mal di gambe si faceva sentire...
E ora via con la solita routine del lavoro...almeno fino al prox fine settimana...che forse si farà ancora in montagna...

2 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao!! Mi ha fatto certo piacere ricevere la tua visita sul mio blog!! Grazie del commento!!!
Ciaooo

Anonimo ha detto...

Una bella camminata e la quiete è proprio servita per rilassarsi!