lunedì 9 luglio 2007

week end di terrore.........

Come dice il titolo è stato un week end di paura.........
sabato nel pomeriggio siamo stati a Curno e a casa dei suoceri per bagnare le piante e dar da mangiare al cane...visto che loro, beati, erano al mare...fin qui nulla di grave......
La sera film a casa...cosa abbiamo preso???...Profumo, storia di un assassino...e lì sangue e violenza a volontà...........però dai un bel film, che sembrava nn finire mai, infatti mi sa che le sue due ore è durato....
Domenica pomeriggio invece in piscina da mia sorella...e lì si è sfiorata la tragedia...dopo una pò di divertimento..giochi..ecc con marito, cognato e nipoti...attimo di relax fuori seduti sull'amaca o sulla sdraio...e bhe li il dramma..mi siedo sull'amaca e questa si rompe...facendomi cadere x terra..insomma un pò di spavento..e male al braccio.........però la domanda è ...chi ha voluto eliminare Laura??????????...mio marito ha detto che aveva solo svitato i bulloni..quindi qui c'è un altro assassino...indagherò...ma sopratutto oggi farò visita a mia sorella con l'avvocato x i danni fisici e morali...
Comunque a parte il film drammatico..e il tentato omicidio è stato un bel week end...divertente...e in piscina, che mi piace tanto !!! :-D

1 commento:

Anonimo ha detto...

Niente sacciu!
Niente dico!
Innocente soGGno!