giovedì 27 dicembre 2007

27.12

E oggi eccoci qua al lavoro..dopo due giorni di festa..
E' brutto riprendere..quando sei abituato ad alzarti e stare a casina o andare da amici e parenti..va bhe dai teniamo duro..ancora domani e sabato mattina e poi starò a casa in ferie una settimana..
Il Natale è passato..pranzo a casa e poi da mamà per il panettone e il caffè con mia sorella e nipotini..con classici giochi di società inclusi e a carte..
Poi dalla suocera x gli auguri e lo scambio regali (ammazza che regalone.......nn diciamo cosa ma grazie mille..millissimo....)..e poi di nuovo da mamà a mangiare..un bel brodino x stare leggeri :-) ...
Santo Stefano invece nn parliamone..dovevamo andare dalla suocera a mangiare..ma dopo un pò che eravamo lì mi sono sentita male..e così via a casina..mi spiace cavoli aveva preparato tante cosine buone..stare in compagnia..visto che c'erano anche Paolo e Giulia e poi i nonni x il caffè..invece sono andata a casa e ho dormito un bel pò il pomeriggio..mentre mio marito poverino mangiava la schiseta che gli aveva dato sua mamma..da solo..col sottofondo del mio russare..mi spiace cavoli!!!...però dai oggi stò un pò meglio!!..chissà che cavolo ho avuto..ero stanca..mi facevano male tutte le ossa..avevo solo voglia di dormire..
La settimana in ferie invece sarà dedicata alla casa..nn avevndo tempo di fare molte cose durante la settimana normale..farò/faremo un pò di mestieri che si trascinano..tipo vetri ecc...
Ma spero di dedicarti solo pochi giorni..cosi x il resto ci dedichiamo a noi..

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Tuo figlio comincia ad avere i suoi gusti. Secondo me voleva starsene tranquillo anche lui a dormire e ti ha costretto. Incomincia presto...
Devi farci l'abitudine, rinunciare per lui.

Felice 2008, e come non potrà essere felice per te? Con un bimbo sarà strepitoso.

E che sia femmina!!!

Anonimo ha detto...

Eggià, poverino anche io! A mangiare solo soletto, col tuo "dolce" sottofondo di RONF RONF! :)