Voglio farlo oggi per cercare di esprimere tante emozioni che ho dentro..
Oggi è il 10 dicembre..la mia piccolina ieri ha fatto 7 mesi..e la mia domanda è..com'era la vita prima di lei???..giuro nn ricordo..o forse nn voglio ricordare dato che il periodo che è iniziato con lei è quello più bello..
Che cosa stupenda la vita..che cosa stupenda aver avuto dentro di me un esserino per 9 mesi e vederlo ora crescere e amarti..affidarsi a te..e insegnargli tutto..
Mentre scrivo è qui vicino a me che gioca e ogni tanto cerca il mio sguardo..basta accennarle un sorriso e lei ti sorride..con quei due bellissimi dentini che ha..mi tocca il cuore solo così..nn credevo di poter amare tanto..di poter provare tante emozioni tutte insieme..e nn capire più nulla..
La prima cosa che vedo al mattino è un suo sorriso quando la vado a prendere a letto e così è per tutta la giornata fino a sera..sorrisi..pianti..gridolini..versi..fino a quando poi la sera, stanca di giocare sul suo tappeto, vuole coccolarsi in braccio a me o a Simone..
Ti amo vita mia..ti guardo e nn so fare alro che stringerti a me..e volerti un mondo di bene..
1 commento:
Un turbine di emozioni quella pinguina, la nostra bimba..
Non ci sono parole per descrivere quanto ti prenda e ti avvolga, nonostante sia così piccola.. O, forse, soprattutto perchè è così piccola.
E' un sogno diventato realtà, una responsabilità che spaventa e affascina, è un rimestamento interiore che però, quando la guardi, si perde nei suoi occhi
Posta un commento