lunedì 27 ottobre 2008

..gita..

ieri "trasferta laghese" x la famiglia Milesi..abbiamo passato la giornata a Montisola

siamo partiti la mattina subito dopo la pappa della piccola e aver fatto colazione...anche se il tempo nn era dei più invitanti...siamo andati fino a Sale Marasino..

...da lì poi abbiamo preso il traghetto per Marzano a Montisola...abbiamo camminato un pò...e poi ci siamo diretti al ristorante...

...sarebbe stato bello fare un picnic...ma con la bimba cosi piccola...tra scalda di qui e scalda di là...avevamo bisogno di corrente (e poi la piccola è stata bravissima...nonostante abbia dormito poco)

...dopo pranzo ancora camminatina e poi a casa nel tardo pomeriggio...
E' stata una bella giornata..in famiglia...con il sole che alla fine è uscito...insomma ce ne vorrebbero di più di belle gitarelle...

Io con me e me stessa ha detto...

Ma che bella tutta sorridente!!!!!!

Anonimo ha detto...

ciao tesoro,
è tantittimo che nn passavo a visitare il tuo blog... oltre che a trovare te e la piccola.
siete davvero tutti e tre molto belli, e marta è una bambina fortunata ad avervi come genitori.
ogni volta che ti vedo con lei mi emozioni!!!!!
io non so se avro' mai la fortuna di diventare mamma, ma vedere te un poco ti invidio!!!