sabato 27 ottobre 2007

Venerdì sera

E ieri sera cinema..............










Siamo andati..io Simone con l'Antonio e la Elena..a vedere "Ratatouille"..ormai anche i cartoni animati sono dei veri e propri film..dove è sempre più facile trovare adulti che bambini quasi..
E' stato bello come film..belli sopratutto sono quei piccoli triler iniziali..che raccontava delle disavventure di un alieno che faceva esercitazione x rapire un umano nel sonno pilotandolo dalla sua navicella..
E poi due ore di film..tanto x un cartone..e devo dire che è stato bello..l'unico neo il volume altissimo in sala..nn mi era mai capitato così alto..se ci fosse stato un film d'azione c'era bisogno dei tappi..e si sarebbe sentito ugualmente..
Bellissime anche le viste di Parigi..sarà che la amo..sarà che ho una voglia matta di ritornarci..stà di fatto che mi piacevano un sacco..
E per ora Buon Week End..........

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Dai, adesso prepariamo anche noi la "Ratatouille" :)

Anonimo ha detto...

Il primo film (cartone) del vostro bimbo.
Il mio è stato Gli Aristogatti... almeno, così dice la mia mamma.
Baci baci