sabato 13 ottobre 2007

La Lontananza

La lontananza sai è come il vento,
che fa dimenticare chi non s'ama
è già passato un anno ed è un incendio
che, mi brucia l'anima.
Io che credevo d' essere il più forte.
Mi sono illuso di dimenticare,
e invece sono qui a ricordare . . .
a ricordare te
. . .

Ci si illude di dimenticare..ma l'affetto..i ricordi (belli e brutti) sono impressi nella ns mente..ed è inevitabile che quando succeda qualcosa questi ricordi riaffiorano o comunque si provi qualcosa allo stomaco quando ci si incontra..bhe questo è quello che mi succede ogni volta..nonostante provi ad essere indifferente..e penso che sarà sempre così..
A volte mi chiedo se è così solo x me..mentre a volte mi sembra di essere una lamentona..sempre sui soliti argomenti (almeno nella mia testa)..ma io sono fatta così..amo..provo sentimenti..e nn mi vergogno di questo..

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ricordare e provare qualcosa significa che sei umana :)
A volte (spesso?!?) fa male, ma ti fa apprezzare quello di bello che hai (abbiamo).