martedì 19 febbraio 2008

che vuoi di più dalla vita...............

...che domani..giovedì..venerdì e sabato sono a casa dal lavoro...ferie!!!...nn vedo l'ora...poi magari mi annoierò perchè nn ho nulla da fare...ma per ora sono felice di smettere tra mezz'oretta e fino a lunedì svuotare la mente...anche se poi quando torno lunedì nn so se troverò l'ufficio...coi colleghi che mi sostituiscono e che nn sanno dove mettere le mani...mi immagino già...se poi aggiungiamo che in 4 giorni scendono in tre diversi...figuriamoci!!!
Domani poi ho la visita dalla ginecologa...solo visita domani per farmi fare la lettera di proseguo della maternità...così di smettere col lavoro all'8° mese...anche se poi mi fermerò prima x via di un mare di ferie che ho in arretrato da fare...così dal 17...al più tardi dal 25 marzo sono a casa...a godermi le ultime settimane col pancione...e poi godermi la pupa (a proposito spero che domani si veda meglio che è una femminuccia)...e poi la casa nuova...un 2008 intenso insomma...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Eccerto!
E chi porta a casa il pane?!?!
Io!
E tu a casa a non far nulla!

E, ovviamente, oggi non si è visto nulla.
Rompiscatole come sua madre, questa pupattola eh! :P

Anonimo ha detto...

Lei la pagnotta nel forno ce l'ha già.
Non sta facendo nulla, se posso permettermi di criticare.
L'impegno più grande è il suo, quello di voi padri per ora è al minimo e mi dispiace... ma la natura ha scelto così.