mercoledì 14 novembre 2007

:-) che bello !!!

Stamattina altra visita dalla ginecologa..tutto bene..esami e visita..oggi poi mi ha fatto sentire il cuore e "vedere" il bambino..nn si vedeva benissimo x' lo schermo era un pò messo male..altrimenti o vedevo io o la ginecologa..però che bello vederlo muoversi (infatti nn riusciva a prendergli il battito) e sentire il cuoricino battere..oggi era a testa in giù e con le gambe incrociate..proprio nn si vuol far vedere lì!!!..
..va bhe l'importante che vada tutto bene..dopo la visita di oggi mi sento su di giri..mi è piaciuto un sacco..a quella del 5° mese nn oso pensare come mi sentirò (come ci sentiremo)..quando ci faranno vedere bene tutto..le manine, i piedini ecc..che bello che bello che bello!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Sto aspettando impazientemente il 10/12!!!!

Anonimo ha detto...

Noi il battito di Robertina ce lo abbiamo registrato...
Mitttico!!!