domenica 7 marzo 2010

???

ecco..sono così..mi sento sola..(intendiamoci..stò bene con Simone e Marta eh)..ma mi sento sola in un altro modo..vorrei lasciare tutti quei palloncini al vento..tutte le mie sensazioni negative.. quello che provo..tutta la rabbia..tutto il nervoso e tutto l'odio..già odio! nn credevo di provarne ancora così tanto..o comunque che potesse essere così forte..ma dopo ieri sera si esiste questo sentimento dentro me..e mi fa paura..
Ieri sera ho pianto come nn ho fatto da tanto tanto tempo..dal nervoso..dalla rabbia..dalla tristezza..dall'indifferenza..già indifferenza di persone x cui ai dato la vita..e x cui tu nn conti un cazzo!..x cui ai eliminato te stessa pur di dare spazio..ai lasciato quello che amavi fare e le persone che amavi, con cui passavi del tempo e ti divertivi..pur di nn intralciare..pur di nn far soffire..facendo in questo modo l'errore più grosso che potessi fare!..soffrendo maledettamente tu x loro..ma la cosa bella è che nessuno si preoccupa di questo..e forse per colpa mia..nn facendolo vedere..ma si sei forte Laura..la faccia allegra la metti sempre..nn sei più abituata a piangerti addosso..a piangere con altri..ma sotto quel sorriso si nasconde un dolore profondo..che ogni volta credi di aver soppresso..forse solo con l'indifferenza però..e invece torna quando meno te l'aspetti..ed è come se ti uccidesse per l'ennesima volta..ti rende piccola..impotente..ti blocca..sale qualcosa dallo stomaco..un dolore che nn ti far altro che piangere..da sola e in silenzio..riuscirò mai a nn essere più così?..riuscirò mai ad affrontare tutto senza sentirmi bloccata..come inchiodata a terra..tornare a credere in te..e fare quello che tu vuoi fare?

2 commenti:

Simone M ha detto...

:-*

Unknown ha detto...

Leggo solo ora e unisco la data ad un evento, e all'averti visto sola nell'angolino.
Non mi piaceva quella immagine, ma non potevo fare niente io.
Avrei potuto tendere la mano, ma non era la mia mano che ti serviva.