lunedì 15 ottobre 2007

...BRRRRR...

Ma sono solo io ad avere freddo al sera e la mattina appena esco di casa o cosa...e come se nn bastasse come ogni anno quando voglio dare una fiammata alla caldaia dell'ufficio...questa si ricorda di nn funzionare...caldaia di m.......erda!!!
Per il resto il week end è passato bene...tra il solito sonno (che ormai mi fa andare a letto con le galline...e nn immagino col cambio di ora)...però va bhe...mi trovo rilassata e bella pimpante la mattina dopo...domani poi devo andare a fare gli esami del sangue...quindi mi alzo presto vista la tanta gente che c'è sempre...speriamo solo stavolta che la simpatica dottoressa che fa il prelievo nn mi faccia rimanere il livido per settimane come l'ultima volta (forse aveva appena finito la pratica con le arance)...
Questa settimana poi al lavoro sembra calma calma...a parte giovedì...poi per il resto tutto mooooooolto tranquillo (ovviamente i soliti rompi rompi nn mancano)...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Nella tua situazione, sei più sensibile a tutto, quindi anche al freddo... ma meglio una gravidanza col freddo piuttosto che col caldo.

Unknown ha detto...

Grazie per essere passata da me!

Anonimo ha detto...

Ma dai, nn fa freddo! sempre a lamentarvi!