lunedì 27 agosto 2007

Le Ferie

Buongiorno..in pratica in queste vacanze nn ho toccato il mio blog..accendevo ogni tanto il pc ma solo x la posta..e pochissimo..ero in ferie e ho proprio staccato la spina..
Sono state due belle settimane..anche se passate a casa..però con qualche gita qua e là e qualche lavoretto qua e là..
La prima settimana è stata dedicata alle gite..il martedì siamo andati sul lago maggiore..con Franca, Fausto, Sonia e Serena..la mattina sembrava dovesse piovere chissà quanto..infatti abbiamo visitato le Isole Borromeo incerti di cosa fare piovigginava poco poco..però va bhe nn ci siamo fermati..mentre dopo pranzo..al sacco con panini ecc sul lungo lago..siamo andati a Villa Pallavicini e finalmente il sole ci appare..e per fortuna eravamo dentro nel bosco altrimenti uscivamo rossi rossi..il sole picchiava poi..
Il Giovedì poi siamo stati al Movieland con l'Antonio e la Elena..carino come parco divetimenti..sarà un quarto di Gardaland..però appunto x' piccolo era poco affollato..o almeno la mattina..visto che molte persone facevano i due parchi ovvero Caneva la mattina e poi il Movieland......le attrazioni erano anche carine..e molte d'acqua quindi forse è un pò come se fossimo andati a Caneva in piscina...le canoe...il sottomarino...magma...e poi horror house (dove io nn sono entrata)...e molti anche gli spettacoli di sosia di attori famosi o di pezzi di film...come indiana jones...
(Poi arriva la notte e siamo a casa io e Simone..ed ecco la ns notte brava..la ns horror house...alle 2.30 di notte accendo la luce x andare in bagno..ed ecco che suona il citofono..terrore..fuori uno che urla "Aiuto Aiuto mi stanno picchiando chiama il 112"..un pò intontito mio marito esce sul balcone...e questo ancora che dice di chiamare i carabinieri..li chiamiamo solo per il fatto che questo citofona a quest'ora ed è in giro mezzo nudo con un bastone..così ritornando sul balcone questo nn c'è più...nn sappiamo che pensare..un ladro che controlla le case...un pirla che fa scherzi idioti...però dopo una mezz'ora vediamo anche a ns vicina sul balcone che ha avuto la stessa disavventura e così almeno un pò ci rincuoriamo..poi arrivati i carabinieri dopo un oretta ci chiariscono che avevano sedato una rissa ed erano stati chiamati da altri...)
Il Venerdì invece siamo andati in montagna..qui vicino..visto che nn si cammina moltissimo e con passo svelto come dei veri montagnoli..insomma lo si fa più che altro epr vedere posti nuovi e camminare un pò..siamo statia Ubiale..passeggiatina sul sentiero (nn molto faticoso) e poi fermi in una baita a vedere il panorama e a chiaccherare..insomma proprio delle gitarelle qua e là..però divertenti e in compagnia...
La seconda settimana invece è stata dedicata all'imbiancatura del box e di una cameretta..insomma è stata più dedicata alla casa ma anche al nn far nulla..visto che poi durante gli altri giorni abbiamo solo lazzaronato e girato un pò :-)
E oggi si ricomincia..lavoro casa..casa lavoro..uff..sono proprio volate le ferie..e oggi come primo cliente nn poteva mancare il rompi di turno...olè!!!