mercoledì 19 marzo 2008

Finalmente

finalmente riesco a scrivere..è un pò che nn aggiorno il mio blog..un pò mi collego pochissimo..poi ora sono in compagnia al lavoro..ho la mia bocia che mi fa compagnia e a cui devo spiegare il lavoro x poi sostituirmi..
Spiegare le varie pratiche..le varie procedure..ma sopratutto spiegarle che i clienti sono pazzi!!!..già ormai sono arrivata a questa conclusione..nn ce nè uno che si salva..ma nello stesso tempo le str...ate che sparano mi fanno ridere..insomma cose assurde ti chiedono..e davvero nn mi stupisco più ormai..
La mia nuova compagna di lavoro sembra cavarsela bene..quando sono a casa x visite o cose simili nn mi chiama mille volte come altri colleghi..ma solo x cose che magari ancora nn conosce quindi penso che mi sostituirà bene..anche x' a casa voglio godermi al massimo la mia pupa..mio marito Papino e la casa nuova..
Le visite fatte per la Bambina poi tutto bene..al solito però i dottori uomini nn sono molto socievoli..la prossima volta voglio solo donne..sono più gentili..più "umane"..

venerdì 7 marzo 2008

è la risposta definitiva?!

...SI.............
oggi finalmente abbiamo raggiunto il 100%...la dottoressa (bravissima, nn come quello che ho trovato al 5° mese...nn facciamo nomi) ci ha assicurato che è una bambina...sono contenta!!!...penso che lo sarei stata anche con un maschio...ma forse dico così x'dentro di me qualcosa mi diceva che era una femmina...nn so me lo sentivo...lei da lì mi diceva così...e ora con la certezza sono ancora più felice...bene ora finalmente posso finire la gala da mettere quando nascerà...ricamata a punto croce con scritto "è nata Marta"...io ho fatto il ricamo....ora la zia Franca farà la farfalla intorno di stoffa...
L'unica cosa è che dovrò andare a fare un ecografia di II livello ( nn chiedetemi cos'è)....al San Raffaele venerdì prossimo privatamente...con l'impegnativa avrei dovuto attendere il 20 giugno :-o ...nn è nulla di grave ci ha assicurato...però meglio farla...e così il papino ansioso com'è ha dato l'ordine di prendere l'appuntamento...
Per oggi godiamoci la felicità della conferma sul sesso :-) ...e la tranquillità che tutto va bene...anzi mi ha detto che mangia anche bene ed è ben in forma... ;-)

mercoledì 5 marzo 2008

05 Marzo

05 Marzo...due mesi alla data presunta del parto...alla data in cui prenderò (prenderemo) in braccia per la prima volta la ns piccola (e spero che con l'ecografia di venerdì si confermi il sesso..altrimenti guai)...la stessa che ora nn mi fa dormire scalciando se x caso sono in posizione scomoda...la stessa che la sera sul divano mi fa diventare la pancia di forme strane muovendosi...la stessa che mi fa sorridere sentendola muoversi...e da quel momento in cui nascerà la ns vita cambierà...in meglio...in positivo...in allegria...in FAMIGLIA!!!
Non vedo l'ora arrivi quel momento...anche se ho un pò di fifa del parto...lo devo ammettere...però sono sicura che poi la gioia farà scomparire ogni preoccupazione...ogni paura...ogni "dolore"...
Da questa settimana al lavoro sono in compagnia...ho la mia "bocia"...a cui devo insegnare il lavoro che svolgo x poi sostituirmi nei mesi in cui nn ci sarò...ovvero secondo le previsioni, almeno fino gennaio 2009...se nn febbraio con le mille ferie che ho e che accoderò...
Sarò severa con la mia bocia...frusta e flagellazione se nn fa quello che dico e se nn lo fa come dico... :-) ...scherzo naturalmente...sono brava bravissima io...solo che nonostante ho chiesto di fare un mese in più di lavoro per potermi godere un mese in più dopo...non vedo l'ora di stare a casa a riposare...ma tengo duro e mi riposo c.que anche lavorando....non faccio più le corse di prima (anche x' la panza si vede e si sente quindi)...e poi ora con la bocia faccio fare a lei :-)